L’accompagnatore perfetto da scegliere
|In un mondo in cui la liberalizzazione sessuale ha infranto ogni tabù, il mondo del piacere sessuale delle donne passa, a volte, per la ricerca di un accompagnatore. Esso viene ricercato tramite canali diversi, (siti internet, annunci, passaparola) ma ad esso viene demandato il piacere fisico, e a volte anche quello mentale, della donna che sceglie tale modo di intrattenimento. Per questo motivo l’accompagnatore deve essere praticamente perfetto sotto ogni punto di vista.
Ma come scegliere l’ accompagnatore migliore sulla piazza?
Come in ogni situazione importante infatti, la scelta di colui che accompagna le serate trasgressive e intriganti di una donna di classe, deve essere oculata e fatta con estrema attenzione. Un eventuale sbaglio non solo può pregiudicare le aspettative che si erano riposte sulla serata, ma può finanche portare a spiacevoli inconvenienti legati alla conoscenza di abitudini particolari, soprattutto tra le lenzuola, che a volte è meglio tenere riservate.
Ed è forse infatti la riservatezza il primo requisito importante cui prestare attenzione. L’accompagnatore perfetto deve essere pronto a conoscere alcuni dei segreti più scabrosi della donna che allieta con i suoi servigi, ma allo stesso tempo deve fare di tutto perché questi segreti siano riposti al sicuro della sua memoria, e solo della sua.
L’uomo scelto deve possedere sicuramente altri requisiti importanti, tra di essi la brillantezza. Risulta difficile infatti pensare a una bella serata passata insieme a un uomo noioso, per quello a volte ci sono i mariti e i fidanzati. Il vero accompagnatore deve essere brillante, ironico, colto, tutto senza mai superare i limiti imposti dalla “cliente”, e con quell’equilibrio che contraddistingue le persone che sanno di avere uno spessore superiore.
Non dimentichiamoci poi la bellezza fisica, inutile nascondersi dietro un dito, un bell’uomo che accompagna una donna è sicuramente più soddisfacente di un uomo che bello non è. La ricerca dovrebbe puntare ad avere il meglio sulla piazza, una piazza che deve essere esplorata attentamente soprattutto per evitare cattive sorprese.
C’è infine forse la caratteristica più importante, quella legata all’empatia che un uomo sa instaurare con la sua donna, anche solo per una sera. Essa deve essere al massimo. Ogni donna che sceglie di farsi accompagnare non deve avere ritrosie a cercare il top, lo scopo della serata è quello di stare bene con un uomo, e di certo solo chi ha in dote la grande caratteristica di mettere a proprio agio la donna che accompagna, dovrebbe essere meritorio di fiducia.
Le caratteristiche possedute dall’accompagnatore, non dovrebbero escludere infine la capacita di saper intrattenere tra le lenzuola la propria compagna, la serata spesso volte infatti potrebbe essere conclusa da un attività sessuale, attività nella quale la persona scelta deve fornire il massimo, indipendentemente dalle prestazioni richieste. In questo contesto dovrà essere la donna ad essere molto chiara dall’inizio, soprattutto se essa è attirata da prestazioni particolari e insolite, che trascendono dal solito sesso.
Non avrebbe senso infatti per esempio ingaggiare un cultore del sesso violento, se tale peculiarità sessuale non rientra nelle caratteristiche volute dalla donna. Spesso nei canali di ricerca sono evidenziate, a volta con dovizia di particolari, le “specializzazione” degli uomini, e tramite la loro lettura, nella fase della scelta, si può evitare di incorrere in sbagli che successivamente potrebbero rovinare le proprie aspettative sulla serata.
Non si deve dimenticare che il piacere della donna è preminente, questo deve essere l’obiettivo prioritario dell’accompagnatore, e l’avere nel passato aver avuto a disposizione un uomo che lo abbia già fatto, è uno dei migliori biglietti da visita per le scelte successive, scelte che possono rivelarsi soddisfacenti sotto tutti i punti di vista.