Problemi con l’assegno di mantenimento? Ci pensa Agenzia Investigativa Roma per una riduzione o un aumento di quest’ultimo!
|Ci sono storie che finiscono bene e storie che finiscono male, chi rimane in rapporti civili e rispettosi e chi se ne frega di qualsiasi contatto e anzi, brama vendetta.
Se due persone si lasciano e non hanno altro da dirsi la cosa si conclude lì, ognuno va per la sua strada e non ci pensa più.
Ma quando di mezzo ci sono dei figli la cosa diventa un po’ più complessa e ci sono degli obblighi da rispettare, proprio come l’assegno di mantenimento.
Questo assegno comporta entrambi i genitori: perché ci sarà un obbligato, colui che deve dare l’assegno, e un beneficiario, colui che lo riceve.
Questo genere di obbligo non è stabilito una volta per tutte, non ha una valenza economica fissa, bensì cambia nel momento in cui una delle due parti aumenta o diminuisce il suo benessere finanziario. Quando questo succede l’importo dell’assegno viene aumentato o diminuito in base a quale delle due parti ha subito un miglioramento o un peggioramento della situazione economica.
Ma cosa succede se una delle due parti non vuole collaborare e non fa presente questo genere di cambiamento?
In questo caso entra in azione Agenzia Investigativa Roma, per poterti permettere di avere le prove necessarie per dimostrare che l’assegno va ridimensionato.
Il tuo ex coniuge ha un tenore di vita più alto ma non vuole dichiararlo per pagare di più? Contatta un professionista del mestiere che, attraverso indagini professionali ed autorizzate dalla Prefettura di Roma potrà dimostrare eventuali lavori in nero, convivenze, possedimenti, ecc dell’ex coniuge e quindi far cambiare l’importo per l’assegno. Queste dimostrazioni saranno supportate da fotografie e video, nonché relazioni complete della situazione.
Questo vale anche in caso contrario, quando l’obbligato è a conoscenza di una situazione economica migliore del beneficiario.
Agenzia Investigativa Roma opera nel campo da diversi anni e si è fatta un nome nel campo delle indagini sia private che non, svolge indagini in materia di infedeltà, di minori, di persone scomparse, di concorrenza sleale e tanto altro.
Chiamali per poter avere anche semplicemente una consulenza o un preventivo gratuito, perché i tuoi diritti sono importanti!